Italia, isolamento fiduciario per i giocatori in Nazionale? Cosa succede
Connettiti con noi

News

Italia, isolamento fiduciario per i giocatori in Nazionale? Cosa succede

Pubblicato

su

Italia, possibile isolamento fiduciario per i giocatori che sono stati in Nazionale dopo le quattro positività riscontrate nello staff

La FIGC, dopo la gara contro la Lituania, ha comunicato la positività al Covid di quattro membri dello staff: uno di loro già in Italia mentre altri tre al seguito della squadra in Lituania.

Il Corriere dello Sport riporta l’ipotesi dell’isolamento fiduciario per i calciatori che hanno risposto alla convocazione di Mancini. Questo vorrebbe dire che i calciatori sarebbero comunque disponibili per le gare di campionato ma con l’obbligo, dopo tampone negativo, di spostarsi solo tra il campo d’allenamento e la residenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.