Italia Liechtenstein: Ipotesi Spinazzola, incognita in attacco
Connettiti con noi

News

Italia Liechtenstein: ipotesi Spinazzola, incognita in attacco

Pubblicato

su

In vista della sfida di qualificazione contro il Liechtenstein, le diverse ipotesi sulla formazione di Roberto Mancini

Per la sfida di domani sera contro il Liechtenstein, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Roberto Mancini dovrebbe cambiare cinque giocatori rispetto alla sfida contro la Finlandia. L’ipotesi che il blocco Juve sia schierato al completo è molto difficile.

Una tra le possibili ipotesi vedrebbe dunque davanti a Donnarumma, Spinazzola e Romagnoli al posto di Chiellini o in alternativa Izzo a destra e Spinazzola a sinistra invece di Biraghi. In mezzo dato il prevedibile turno di riposo per Jorginho, Sensi, più Verratti e Barella e con Zaniolo alternativa immediata o un nuovo cambio. In attacco invece Politano, Kean più probabile di Bernardeschi e Quagliarella al posto di Immobile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.