Pagelle Italia-Liechtenstein: Spinazzola devastante, Kean on fire VOTI

spianzzola
© foto www.imagephotoagency.it

I voti ed i giudizi dei bianconeri protagonisti del match della Nazionale azzurra: pagelle Italia-Liechtenstein

I voti ai protagonisti della gara valida per la seconda giornata del gruppo J delle qualificazioni a Euro2020 fra Italia e Liechtenstein. LA CRONACA DEL MATCH

Pagelle dei bianconeri

Bonucci 6,5 – Protagonista più in fase di possesso che in marcatura considerato il poco peso offensivo degli avversari. In queste situazioni va a nozze.

Spinazzola 7 – Un treno inarrestabile sulla fascia mancina. Corsa continua e dribbling su dribbling che fanno girare la testa all’esterno ospite. Splendida l’azione con la quale serve l’assist a Sensi, altrettanto deliziosa quella con la quale dà il via alla rete di Kean.

Kean 7 – Dà l’impressione di essere sempre pericoloso: non sbaglia un passaggio dimostrando grande concentrazione. Nel primo tempo solo la traversa gli nega il gol, nella ripresa spedisce in rete la seconda marcatura consecutiva con la maglia azzurra. On fire.


Italia (4-3-3): Sirigu 6; Mancini 6,5, Bonucci 6,5 (79′ Izzo 6), Romagnoli 6,5, Spinazzola 7; Sensi 7, Jorginho 6 (57′ Zaniolo 6,5), Verratti 7; Politano 6, Quagliarella 7 (72′ Pavoletti 6,5), Kean 7.