Italia, Lippi: «Non ci saranno partite facili. Il gruppo vale più delle stelle»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Lippi: «Non ci saranno partite facili. Il gruppo vale più delle stelle»

Pubblicato

su

Italia: il ct campione del mondo nel 2006 Marcello Lippi ha parlato del cammino degli azzurri. Le sue dichiarazioni

In un’intervista al QS, l’ex Juve Marcello Lippi ha parlato così dell’Italia di Mancini in vista della fase ad eliminazione diretta di Euro 2020.

«Mi piace tutto di questa Italia. In che modo l’ha costruita Roberto Mancini sin dall’inizio, quando ha mandato chiari messaggi ai club chiedendo di far giocare i giovani. Gli azzurri propongono un calcio rapido, concreto e redditizio indipendentemente da chi siano gli interpreti. Ci sono tanti ottimi giocatori e il valore del gruppo è finora decisivo, più della qualità delle stelle che sono in altre Nazionali. Bisognerà mantenere questa condizione psicofisica, sapendo che non ci sono partite facili». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.