Connettiti con noi

Hanno Detto

Lituania Italia femminile, Bertolini: «Cercheremo di vincerle tutte»

Pubblicato

su

L’Italia supera con un rotondo 5-0 la Lituania nel match delle Qualificazioni Mondiali: le dichiarazioni del Ct Bertolini

Rotondo 5-0 dell’Italia femminile nel match delle Qualificazioni Mondiali in casa della Lituania. Il commento nel post-partita di Milena Bertolini, Ct delle Azzurre, ai microfoni di Rai Sport.

BERTOLINI A FINE MATCH – «Fare tre punti non è mai scontato, concretizziamo ancora poco ma ci prendiamo i 5 gol e la buona prestazione da parte delle ragazze. Era un avversario diverso rispetto alla Croazia, abbiamo preso spunto da quella partita e si sono viste buone cose. Quando trovi le squadre chiuse devi riuscire a giocare sia in ampiezza sia con gli inserimenti. Possiamo osare e fare ancora meglio: la strada è quella giusta. È un girone complicato, passa solo la prima e le altre fanno i playoff. Cercheremo di vincerle tutte. Sorteggio Europeo? Sarà una giornata molto bella personalmente e per tutto il movimento. Mi aspetto dei gironi difficili, vedremo quello che succederà».

Advertisement
Advertisement

J Woman: Quante ne sai?

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement