Italia Lituania 5-0: doppio Kean, gli azzurri tornano alla vittoria
Connettiti con noi

News

Italia Lituania 5-0: doppio Kean, gli azzurri tornano alla vittoria

Pubblicato

su

Italia Lituania: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live del match, valido per le qualificazioni al Mondiale 2022

L’Italia torna a vincere contro la Lituania, nel sesto match valido per le qualificazioni al Mondiale del 2022. Kean firma una doppietta, con Raspadori, l’autorete di Utkus e il gol di Di Lorenzo a completare il 5-0.


Italia Lituania 5-0 LIVE: sintesi e moviola

1′ Fischio d’inizio – Cominciata Italia Lituania.

2′ Tiro Verbickas – Ci prova subito la Lituania, con il tentativo del calciatore ospite in volée che termina in calcio d’angolo.

9′ Occasione Verbickas – Vivace il giocatore lituano, che in questa circostanza sbatte sui guantoni di Donnarumma, attento nella circostanza.

11′ Gol Kean – L’attaccante della Juventus sfrutta un errore della difesa della Lituania, aprendo l’interno e infilando il pallone nell’angolino.

15′ Autogol Utkus – Si gira al limite e calcia di sinistro Raspadori, con la deviazione di Utkus che manda fuori causa Setkus. Assegnata l’autorete del calciatore lituano.

21′ Tiro Bernardeschi – Parte da destra e si accentra il numero 20 della Juve, liberando un sinistro potente che si perde sul fondo.

25′ Gol Raspadori – Non ci sono dubbi questa volta: il gol è di Raspadori. L’attaccante del Sassuolo approfitta di una ribattuta di Setkus e infila il pallone sotto la traversa in area piccola.

30′ Doppietta Kean – Asse tutto juventino, con Bernardeschi che serve Kean, bravo a colpire al volo sotto porta e fulminare Setkus.

38′ Tiro Raspadori – In caduta, l’attaccante del Sassuolo non trova la porta dentro l’area di rigore.

43′ Tiro Bernardeschi – Sinistro velenoso dell’ex Fiorentina. Nessuna deviazione, pallone che scivola morbido oltre la linea di fondo.

50′ Occasione Bernardeschi – Sbaglia ancora mira il calciatore della Juve, non riuscendo ad inquadrare il bersaglio.

53′ Gol annullato Raspadori – Kean si invola a sinistra, con il cross allontanato sui piedi di Calabria. Destro secco parato da Setkus, con Raspadori che insacca su ribattuta. L’arbitro ferma tutto per fuorigioco.

54′ Gol Di Lorenzo – Parabola beffarda del terzino del Napoli, che scavalca Setkus e firma la manita.

66′ Occasione Scamacca – Kean costruisce un’altra azione pericolosa, andando al cross per Scamacca che manca l’appuntamento col sesto gol.

74′ Tiro Castrovilli – Respinto il tentativo dal limite del calciatore della Fiorentina.

84′ Palo Castrovilli – Va vicinissimo al gol Castrovilli, disegnando un destro violento che si stampa sul legno.


Migliore in campo Italia: Kean PAGELLE


Italia Lituania 5-0: risultato e tabellino

Reti: 11′ Kean, 15′ aut. Utkus, 25′ Raspadori, 30′ Kean, 54′ Di Lorenzo

Italia (4-3-3): Donnarumma (46′ Sirigu); Di Lorenzo, Acerbi, Bastoni, Biraghi (46′ Calabria); Pessina, Jorginho (61′ Castrovilli), Cristante; Bernardeschi (61′ Scamacca), Raspadori, Kean (73′ Berardi). All. Mancini

Lituania (4-2-3-1): Setkus; Lasickas, Klimavicius, Utkus (46′ Satkus), Slavickas (46′ Barauskas); Dapkus (46′ Megelaitis), Slivka; Kazlauskas, Verbickas, Novikovas; Dubickas (72′ Uzela). All. Razanauskas

Arbitro: Pawson (ENG)

Ammonito: 71′ Klimavicius

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.