Italia Lituania: da Raspadori a Kean, occasione d’oro per tanti
Connettiti con noi

News

Italia-Lituania: da Raspadori a Kean, occasione d’oro per tanti

Pubblicato

su

Si chiude il ciclo azzurro di settembre con Italia-Lituania che dovrà portare tre punti e risposte più precise su qualche giocatore

(di Sandro Dall’Agnol) – La serata delle occasioni potrebbe essere il titolo più adeguato per Italia-Lituania che chiuderà il trittico di gare degli Azzurri. Dopo i deludenti e sfortunati pareggi contro Bulgaria e Svizzera, la sfida contro i baltici è di quelle impossibili da sbagliare. Pena la complicazione sempre più tortuosa della rincorsa ai Mondiali 2022.

Occasione d’oro dunque per Mancini e i suoi ragazzi per cancellare l’ultima settimana balbettante e ritrovare il sorriso perduto. Malgrado la striscia record di risultati senza sconfitta sia ormai sostanzialmente in tasca, mancare la vittoria sul prato del Mapei Stadium sarebbe quasi tragico. Ed è chiaramente uno scenario che non vogliamo nemmeno prendere in considerazione.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.