Italia, Mancini verso l'esclusione di Kean e Zaniolo. La situazione
Connettiti con noi

News

Italia, Mancini verso l’esclusione di Kean e Zaniolo. La situazione

Pubblicato

su

Italia: Roberto Mancini, c.t. della Nazionale, starebbe andando nella direzione dell’esclusione di Kean e Zaniolo. La situazione

Spazio anche alla Nazionale sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. Secondo il quotidiano milanese, il c.t. Roberto Mancini starebbe meditando sull’esclusione dai convocati di Moise Kean e Nicolò Zaniolo per i prossimi impegni con l’Italia.

Per le due trasferte con Armenia e Finlandia, in programma il 5 e l’8 ottobre, il c.t. azzurro potrebbe non convocare i due giovani. Il motivo, si legge, sarebbe riconducibile al comportamento mostrato dai due giocatori durante l’Europeo Under 21 con Di Biagio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.