Italia-Olanda, Perin si presenta allo Stadium - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Italia-Olanda, Perin si presenta allo Stadium

Pubblicato

su

Il portiere del Genoa giocherà in quello che con ogni probabilità sarà il suo prossimo stadio. Mattia Perin pronto a raccogliere l’eredità di Gianluigi Buffon

Stadium-test per Mattia Perin che, questa sera, come anticipato da Roberto Mancini, difenderà la porta della Nazionale nell’amichevole contro l’Olanda. Il portiere del Genoa, sempre più vicino alla Juventus, avrà così modo di mettersi in mostra davanti a quelli che con ogni probabilità saranno i suoi futuri tifosi. L’estremo difensore rossoblù è pronto a raccogliere l’eredità di Buffon sia in Nazionale sia alla Juventus in una volta sola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.