Padre Witsel: «L'Italia si inginocchia? Mi fa piacere: vi spiego il motivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padre Witsel: «L’Italia si inginocchia? Mi fa piacere: vi spiego il motivo»

Pubblicato

su

Il padre di Witsel ha commentato la decisione dell’Italia di inginocchiarsi prima della sfida di venerdì contro il Belgio

L’Italia si inginocchierà prima del quarto di finale col Belgio di venerdì sera aderendo così al Black Lives Matters. Il padre del centrocampista belga Witsel, al Corriere della Sera, ha commentato la decisione presa dagli azzurri.

«Anche se l’Italia si inginocchia per la prima volta per solidarietà con noi e non di sua spontanea volontà, mi fa comunque molto piacere. Eravate un paese di emigranti, state diventando un paese multietnico ed è normale che ci siano aggiustamenti, esitazione, qualche imbarazzo nel prendere decisioni. Serve tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.