Italia-Polonia, info biglietti: l’esordio degli Azzurri in Nations League

© foto www.imagephotoagency.it

Cresce l’attesa per il match della nuova Nazionale di Mancini, attesa dall’amichevole a Bologna contro la Polonia di Szczesny

La Nazionale è pronta a fare il suo esordio in Nations League. Il 7 settembre, infatti, gli Azzurri giocheranno allo Stadio Renato Dall’Ara contro la Polonia in un’amichevole di sicuro interesse. E i tifosi italiani vogliono rispondere presente per vedere la nuova formazione creata dal ct Roberto Mancini.

Per ora sono stati venduti già 14 mila biglietti, e il Settore Distinti è esaurito. Per acquistare un tagliando bisogna prenderlo presso i punti vendita TicketOne presenti sul territorio nazionale, oppure direttamente sul sito di TicketOne. Tante le promozioni per agevolare il pubblico allo stadio: promozioni per donne, ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo il 7 settembre 2000), Over 65 (nati prima del 7 settembre 1953), Under 6 e possessori Carta Vivo Azzurro. Infine, in Tribuna Bulgarelli sconti speciali per gli universitari dell’Emilia-Romagna. Anche in questo caso, bisogna presentarsi in ricevitoria con il badge universitario.

Articolo precedente
totti nedvedLa resa di Totti? «Juve troppo forte, giochiamo per la zona Champions»
Prossimo articolo
Italia-Polonia: Bonucci a un passo da Baresi e Bergomi, dove vederla in tv – VIDEO