Italia, problemi per l'ex Juve: playoff Mondiali a rischio
Connettiti con noi

News

Italia, problemi per l’ex Juve: playoff Mondiali a rischio

Pubblicato

su

Il recupero dell’ex Juve pare più complicato del previsto e ora rischia di non esserci per i playoff Mondiali dell’Italia

Il recupero dalla rottura del tendine d’Achille di Spinazzola è più complicato del previsto. Il calciatore non è ancora in condizione e la visita a domicilio a Roma del professor Sakari Orava è stata rinviata di qualche settimana. E così, come riportato da La Gazzetta dello Sport, il rientro dell’esterno potrebbe arrivare non più a febbraio ma addirittura a marzo.

Si complicherebbe in questo modo la presenza dell’ex Juve ai playoff per il Mondiale con la maglia dell’Italia. Un grosso problema per Mancini che sperava di avere la sua freccia sulla sinistra come arma in più per conquistare il pass per Qatar 2022.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.