Italia ripescata al Mondiale: «Ipotesi concreta». L'indiscrezione
Connettiti con noi

News

Italia ripescata al Mondiale: «Ipotesi concreta». L’indiscrezione

Pubblicato

su

Italia ripescata al Mondiale: «Ipotesi concreta». L’indiscrezione e tutti i dettagli

Franco Chimenti, presidente della FederGolf, ai microfoni di Rai Gr Parlamento ha parlato del possibile ripescaggio dell’Italia al Mondiale.

Dopo gli Azzurri, Giorgio Chiellini ha dato l’addio anche alla Juventus. Di seguito l’indiscrezione.

CHIMENTI – «C’è una possibilità che l’Italia venga ripescata per i Mondiali di Qatar 2022, una possibilità molto più concreta di quanto pensano tutti. Pare che l’Ecuador abbia utilizzato un giocatore non ecuadoregno che non aveva titolo di giocare. E per questo potrebbe pagare. Si parla di possibilità ma ci sono gli estremi che questo avvenga. Se così fosse, a quel punto bisognerebbe pensare alla nazionale che dovrebbe sostituirlo. C’è una regola FIFA che parla di ripescaggi e della squadra più in alto nel ranking: e questa è sicuramente l’Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.