Italia Spagna, omaggio a Raffaella Carrà durante il riscaldamento
Connettiti con noi

News

Italia Spagna, omaggio a Raffaella Carrà durante il riscaldamento

Pubblicato

su

Italia Spagna: nella compilation del pre-partita della semifinale di Euro 2020 verrà inserita una canzone di Raffaella Carrà

Come comunicato dalla FIGC attraverso una nota ufficiale, durante il riscaldamento di Italia Spagna si terrà un omaggio a Raffaella Carrà. La Federcalcio italiana ha richiesto alla UEFA di inserire nella playlist da riprodurre nel riscaldamento di Wembley la canzone “A far l’amore comincia tu”, una delle sue canzoni più amate e conosciute anche all’estero.

Questo il commento del presidente FIGC Gravina: «La scomparsa di un’icona come Raffaella Carrà, donna innovativa e artista straordinaria, ha colpito tutti. Prima di Italia-Spagna, la sua partita, vogliamo ricordarla con allegria, ascoltando insieme la sua musica carica di energia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.