Italia Spagna: testa fredda, cuore caldo, piedi per terra
Connettiti con noi

News

Italia Spagna: testa fredda, cuore caldo, piedi per terra

Pubblicato

su

L’Italia è attesa dalla sfida contro la Spagna, valida per le semifinali di Euro 2020. Il commento e la presentazione del match

(di Sandro Dall’Agnol) – Italia Spagna, una notte da leoni. Euro 2020 corre veloce verso la sua definizione con le gare di semifinale che infuocheranno Londra tra stasera e domani, eleggendo le magnifiche due che domenica si sfideranno per il trono continentale.

Mai negli ultimi 15 anni gli Azzurri si erano presentati al cospetto della Furie Rosse da favoriti. Lo dicono razionalmente le quote dei bookmakers, ma anche più passionalmente lo sostengono gli addetti ai lavori, noi in primis per altro.

La nostra Nazionale ha letteralmente conquistato tutti nel suo percorso virtuoso che dura da oltre 30 partite. Organizzazione, gioco offensivo e moderno equilibrato perfettamente dalla solidità difensiva. Il capolavoro di Roberto Mancini merita però un finale appropriato, a cominciare dal testa a testa con Luis Enrique, uno che ha conti più che aperti con il calcio italiano.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.