Spalletti PARLA di Fagioli: «Dieci giorni per lui fondamentali. Sono stato un po’ richiamato per averlo portato ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti PARLA di Fagioli: «Dieci giorni per lui fondamentali. Sono stato un po’ richiamato per averlo portato ma…»

Pubblicato

su

Le parole di Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, in vista dell’amichevole di domani contro la Turchia e su Fagioli

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa in vista dell’amichevole di avvicinamento dell’Italia agli Europei contro la Turchia. Di seguito le sue parole sul bianconero Fagioli:

FAGIOLI – «E’ venuto in conferenza stampa perché è colui per cui sono stato un po’ richiamato per averlo portato in questo raduno. Questi dieci giorni per lui sono fondamentali. E poi si dice sempre che siamo arrivati lunghi e stanchi, poi scelgo uno riposato e non ci va bene. Lui si è sempre allenato da tempo, abbiamo i dati perché ormai è tutto monitorato. Io non ho simpatie e antipatie, ma ho la possibilità di valutare oggettivamente le cose e lui ha fatto tutti gli allenamenti».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI SPALLETTI SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.