Italia Ecuador, Spalletti: «Dobbiamo raggiungere un livello superiore e in fretta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia Ecuador, Spalletti: «Dobbiamo raggiungere un livello superiore e in fretta»

Pubblicato

su

Italia Ecuador, Spalletti analizza: «Bisogna fare un passo in avanti rispetto a quello che siamo ora». Le parole del ct azzurro

La Nazionale italiana è pronta a tornare in campo a New York per la seconda amichevole. Il ct azzurro Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Rai Sport a poche ore dal match contro l’Ecuador. Le sue parole riprese da TMW:

PAROLE – «Dobbiamo raggiungere un livello superiore e dobbiamo fare in fretta. Bisogna fare un passo in avanti rispetto a quello che siamo ora per andare ad affrontare già nelle prime partite gli avversari che ci sono toccati. E’ un percorso che dobbiamo fare, ma dato che non ci vediamo tutti i giorni come in un club, abbiamo poco tempo per lavorare e approfondire, quindi bisogna fare delle sintesi veloci. L’accoglienza dei tifosi? Ci dà molta responsabilità, ma nello stesso tempo ci carica di forza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.