Italia, stasera raduno per la Nations League a Milano: i dettagli
Connettiti con noi

News

Italia, stasera raduno per la Nations League a Milano: i dettagli

Pubblicato

su

Inizia stasera il raduno dell’Italia di Roberto Mancini in vista alla fase finale della Nations League: i dettagli

Inizia stasera con il raduno in programma al Suning Training Centre di Appiano Gentile la marcia di avvicinamento della Nazionale alla fase finale della UEFA Nations League. Da domani gli Azzurri inizieranno a preparare la sfida di mercoledì con la Spagna, replay della semifinale di EURO 2020 che vide l’Italia superare le Furie Rosse ai calci di rigore dopo una partita sofferta, probabilmente la più complicata nella trionfale cavalcata europea.

Sono oltre 31.000 i biglietti già venduti per il match, ne restano circa 2.000 a disposizione dei tifosi, che avranno tempo per acquistare i tagliandi fino alla serata di domani sul sito uefa.com.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.