Italia Svizzera, retromarcia sul 100% all'Olimpico? Cosa succede
Connettiti con noi

News

Italia Svizzera, retromarcia sul 100% all’Olimpico? Cosa succede

Pubblicato

su

Il sottosegretario alla salute Sileri ha chiesto un passo indietro sul 100% della capienza per Italia Svizzera del 12 novembre

Italia Svizzera, sfida decisiva per la qualificazione al prossimo Mondiale degli azzurri, dovrebbe giocarsi col 100% della capienza allo stadio Olimpico in deroga alle regole attuali.

Il sottosegretario alla salute Sileri, tuttavia, a Rai Radio 1 ha chiesto di fare un passo indietro.

ITALIA SVIZZERA – «La partita del 12 novembre? Da medico direi di accontentarci del 75% , proprio perché i casi stanno salendo e al momento la situazione sta andando molto bene. Abbiamo fatto uno sforzo importante nel riaprire quasi tutto e aspetterei qualche settimana, per avere il dicembre libero. Così credo che passeremo un Natale normale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.