Italia Svizzera all'Olimpico? Arrivata la decisione: il comunicato della FIGC
Connettiti con noi

News

Italia Svizzera all’Olimpico? È arrivata la decisione: il comunicato della FIGC

Pubblicato

su

Italia Svizzera all’Olimpico? È arrivata la decisione: il comunicato della FIGC in vista della partita contro gli elvetici

La sfida tra Italia e Svizzera, in programma il 12 novembre, si disputerà regolarmente allo stadio Olimpico di Roma. È diventata ufficiale nella giornata di oggi la conferma della sede del match, valevole per le qualificazioni al Mondiale del 2022. Il comunicato della FIGC.

COMUNICATO «Dalle ore 12 di lunedì 18 ottobre prenderà il via la vendita dei biglietti per Italia-Svizzera, match valido per le qualificazioni alla Coppa del Mondo di Qatar 2022 in programma venerdì 12 novembre (ore 20.45) allo Stadio Olimpico di Roma. Nelle prossime ore saranno comunicati i prezzi e le modalità di acquisto dei tagliandi per la sfida con gli elvetici, vero e proprio scontro diretto per il primo posto del Gruppo B».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.