Italia U21, convocato Hasa. Il ct Nunziata: «Sta qui perché ha qualità importanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia U21, convocato Hasa. Il ct Nunziata: «Sta qui perché ha qualità importanti»

Pubblicato

su

Nunziata (ct Italia U21) su Hasa: «Un ragazzo che ha fatto la trafila nelle nazionali giovanili, l’anno scorso campione d’Europa con l’U19»

Il ct dell’Italia Under 21 Carmine Nunziata ha convocato anche Luis Hasa, centrocampista classe 2004 della Juventus Next Gen. Intervenuto in conferenza stampa, Nunziata ha parlato così del giovane talento della Juve:

PAROLE «È un ragazzo che ha fatto tutta la trafila nelle nazionali giovanili, l’anno scorso è stato campione d’Europa con l’Under 19 e sta facendo bene. Sta qui perché ha qualità importanti, ho deciso di portarlo per valutarlo meglio e vedere anche come sta con gli altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.