Italia U21: nessun nuovo caso di positività al terzo tampone
Connettiti con noi

News

Italia U21: nessun nuovo caso di positività al terzo tampone

Pubblicato

su

L’Italia Under 21 aveva registrato due casi di positività nel gruppo squadra: al terzo tampone non è emerso nessun nuovo positivo

Buone notizie per l’Under 21 italiana: nessun nuovo caso di positività al Coronavirus dopo il terzo tampone. L’annuncio in una nota ANSA.

«Hanno dato esito negativo i tamponi effettuati questa mattina dai calciatori e dal gruppo squadra della Nazionale Under 21, mentre i due calciatori risultati positivi al COVID-19 dopo il secondo tampone effettuato ieri, ancora totalmente asintomatici, lasceranno il ritiro per far rientro alla propria sede nelle modalità concordate con la ASL competente. In serata la squadra sosterrà una seduta di allenamento nel rispetto delle distanze presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia e domani partirà alla volta di Reykjavik».

LEGGI ANCHE: Skriniar positivo al Coronavirus: tampone effettuato in nazionale

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.