Italia Under 17, 0 punti all'Europeo: come sono andati i tre giocatori della Juve
Connettiti con noi

News

Italia Under 17, 0 punti all’Europeo: come sono andati i tre giocatori della Juve

Pubblicato

su

Italia Under 17, 0 punti all’Europeo: come sono andati i tre giocatori della Juve nelle due partite contro Spagna e Serbia

Dopo due giornate della fase a gironi dell’Europeo di categoria, l’Italia Under 17 si trova ancora a quota 0 punti in classifica. Gli Azzurrini di Corradi sono stati sconfitti all’esordio dai pari età della Spagna 1-2 e lunedì 21 maggio 2023 hanno incassato due reti dalla Serbia chiudendo il match 0-2.

Contro gli iberici in campo dall’inizio i giocatori della Juventus Under 17 Bassino e Crapisto, con l’ingresso in campo nella ripresa di Pagnucco. Contro la Serbia, invece, tutti e tre i bianconeri sono stati schierati titolari.

Ora per l’Italia è attesa dall’ultima sfida della fase a gironi contro i pari età della Slovenia con le speranze di qualificazione ai quarti di finale ridotte al lumicino. Gli Azzurrini sono chiamati a vincere con tre gol di scarto contro gli sloveni, oltre a sperare nella contemporanea vittoria della Spagna contro i serbi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.