Europeo, Italia Under 17-Inghilterra: risultato finale
Connettiti con noi

News

Italia Under 17-Inghilterra: sconfitta in rimonta per gli azzurrini

Pubblicato

su

Il risultato finale di Italia Under 17-Inghilterra, sfida valida per l’Europeo Under 17. Ecco le ultimissime notizie

Prima sconfitta per l’Italia Under 17 all’Europeo di categoria. Dopo l’esordio vittorioso contro la Svizzera, è arrivato un ko in rimonta contro l’Inghilterra. Italia Under 17-Inghilterra si è conclusa con il punteggio di 1-2. Vittoria per gli inglesi che nella ripresa hanno ribaltato l’iniziale gol di Riccardi.

In gol Appiah al 64′ e Doyle su rigore al minuto 69. Sconfitta per l’Italia. Il ct Nunziata ha mandato in campo, sin dall’inizio, i tre juventini FagioliGozzi Iweru e Leone: il primo è uscito al 73′, gli altri due sono rimasti in campo per tutta la gara. Giovedì l’ultima gara del girone contro il fanalino di coda Israele.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.