Italia Under 17 vince il Torneo 4 Nazioni grazie al gol del bianconero Lipari
Connettiti con noi

Under 17

Italia Under 17 vince il Torneo 4 Nazioni grazie al gol del bianconero Lipari

Pubblicato

su

L’Italia Under 17 ha vinto il Torneo 4 Nazioni grazie al gol segnato all’ultimo minuto da Lipari nel match contro la Germania

Serviva almeno un pareggio all’Italia Under 17 per rimanere in vetta alla classifica del Torneo 4 Nazioni. La Germania, vincendo con gli azzurrini, li avrebbero superati e portato a casa la vittoria del torneo. L’impresa stava per riuscire ai tedeschi, visto che stavano vincendo il match decisivo contro l’Italia per 2-1. All’ultimo minuto però, quando le speranze degli azzurrini si stavano riducendo al lumicino, è arrivata la rete del bianconero Lipari. Una fiammata che ha portato l’Italia sul 2-2 e che significa per loro la vittoria del torneo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.