Italia Under 20 il ct Nunziata: «Abbiamo passato un girone non scontato. E ora sogniamo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia Under 20 il ct Nunziata: «Abbiamo passato un girone non scontato. E ora sogniamo…»

Pubblicato

su

Italia Under 20 il ct Nunziata: «Abbiamo passato un girone non scontato. E ora sogniamo…». Le parole del commissario tecnico

L’Italia Under 20 si è qualificata agli ottavi di finale del mondiale in Argentina. Di seguito le parole del ct Carmine Nunziata.

GIRONE – «Quello che siamo riusciti a passare non era un girone facile e non c’era assolutamente nulla di scontato. Segreto? Non ne abbiamo uno in particolare. Dopo la partita con il Brasile, la nostra convinzione è aumentata esponenzialmente: non era una partita facile, ma grazie alla disponibilità dei ragazzi abbiamo superato ogni difficoltà. Questi giocatori hanno lanciato un messaggio, sono degli ottimi calciatori e con il Brasile lo hanno dimostrato. Le loro motivazioni ci hanno portato a passare il turno, centrando l’obiettivo».

OTTAVI – «Ce la metteremo tutta per andare avanti e continuare a sognare: ora sarà importante recuperare le energie, siamo consapevoli che questo è il nostro unico problema».

CASO BAMEYI – «Il capitano della Nigeria ? Sono cose che quantomeno bisognerebbe provare e verificare, sentendo se sono vere. Magari non è così, e devo dire anche da noi ci sono ragazzi che dimostrano un’età maggiore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.