Italia Under 21, Nicolato ai suoi: «La paura non deve far parte dello sport»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia Under 21, Nicolato ai suoi: «La paura non deve far parte dello sport»

Pubblicato

su

Davide Nicolato, commissario tecnico dell’Italia Under 21, carica gli Azzurrini in vista della partita contro la Spagna: le sue dichiarazioni

Il ct della Nazionale Under 21, Davide Nicolato, ha caricato gli Azzurrini in vista della difficile sfida di questa sera contro la Spagna, valida per la fase a gironi di Euro 2021. Ecco le sue parole.

«Ci vuole un po’ di fortuna, forse quella che non abbiamo avuto nella prima partita. Ma serve anche la voglia di arrivare a determinare, di essere padroni del proprio destino compatibilmente con le capacità degli altri. Noi cercheremo di metterci del nostro poi vedremo. La paura non è un sentimento che deve far parte dello sport».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.