Italia Under 21, niente Irlanda: sarà rimpiazzata dall'Under 20
Connettiti con noi

News

Italia Under 21, niente Irlanda: in campo andrà l’Under 20

Pubblicato

su

L’Italia Under 21 non scenderà in campo contro l’Irlanda. Al posto degli azzurrini ci sarà l’Italia Under 20

La situazione Covid-19 costringe l’Italia Under 21 a non scendere in campo contro l’Irlanda a Pisa. E’ la FIGC ad annunciare lo switch con l’Italia Under 20 (in campo alle ore 17 all’Arena Garibaldi-Romeo Antonetani).

La Nazionale Under 20 guidata da Alberto Bollini, che era stata preallertata nei giorni scorsi ed era in ritiro a Firenze da mercoledì 7 ottobre, si è sottoposta per due volte ai test molecolari che hanno dato tutti esito negativo. Dopo la partenza della Nazionale A, tra l’altro, l’Under 20 si è trasferita presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, dove si sta allenando in questi giorni, con l’obiettivo di farsi trovare pronta per l’esigenza poi verificatasi di dover scendere in campo a Pisa. Al riguardo, infine, la FIGC ha richiesto alla UEFA di poter aggregare alla Nazionale Under 20 i calciatori Patrick Cutrone, Samuele Ricci, Riccardo Sottil e Sandro Tonali, attualmente a Tirrenia con l’Under 21, i quali avevano contratto in precedenza l’infezione da COVID-19.

LEGGI ANCHE: Italia Under 20 convocati: uno juventino e due ex nella lista di Bollini

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.