Italia Under 21, nuovi tamponi negativi: convocato anche Loria
Connettiti con noi

News

Italia Under 21, nuovi tamponi negativi: convocato anche Loria

Pubblicato

su

L’Italia Under 21 in campo. Paolo Nicolato ha convocato il portiere del Pisa Leonardo Loria, alla prima chiamata

Tamponi negativi nell’Italia Under 21 dopo le positività di Carnesecchi e Bastoni (i due ancora totalmente asintomatici, lasceranno il ritiro per far rientro alla propria sede nelle modalità concordate con la ASL competente). Ieri una seduta di allenamento nel rispetto delle distanze presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia e domani partirà alla volta di Reykjavik, dove venerdì (ore 17.30 – diretta su Rai 2) allo stadio ‘Víkingsvöllur’ affronterà l’Islanda in un match valido per le qualificazioni al Campionato Europeo.

Come riferito dal sito della FIGC, Paolo Nicolato ha convocato il portiere del Pisa ed ex Juve Leonardo Loria, alla prima chiamata in Under 21, che ha già raggiunto il ritiro e sarà a disposizione del tecnico per le gare con Islanda e Repubblica d’Irlanda.

LEGGI ANCHE: Italia Under 20 convocati: uno juventino e due ex nella lista di Bollini

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.