Italia Svezia Under 21, le qualificazioni europee al Vigorito di Benevento
Connettiti con noi

News

Italia Svezia Under 21, le qualificazioni europee al Vigorito di Benevento

Pubblicato

su

L’Italia Under 21 scenderà in campo a marzo per le qualificazioni europee. Gli azzurrini saranno impegnati ancora al Vigorito di Benevento

Il 31 marzo prossimo gli azzurrini scenderanno in campo per le qualificazioni europee. L‘Italia Under 21 affronterà i pari d’età della Svezia, e come ha comunicato la Figc, la gara si giocherà allo stadio Ciro Vigorito di Benevento.

L’Under 21 scenderà in campo a Benevento per la sesta volta: nei cinque precedenti due vittorie, due pareggi e una sconfitta. L’Italia di Nicolato, al momento seconda nel gruppo dietro l’Irlanda (che ha due partite in più), giocherà prima con il Lussemburgo il 25 marzo e poi appunto al Vigorito contro la Svezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.