Under 21, vince l'Italia Under 20: in campo Frabotta, Portanova e Nicolussi
Connettiti con noi

News

Europei Under 21, vince l’Italia Under 20: in campo Frabotta, Portanova e Nicolussi

Pubblicato

su

Vince l’Under 20 contro l’Irlanda e la Under 21 ringrazia: Frabotta titolare, Portanova e Nicolussi a partita in corso, decidono la gara Sottil e Cutrone

Match di Qualificazione per gli Europei U21. L’Italia doveva affrontare l’Irlanda in un delicatissimo scontro diretto, ma a causa dei giocatori positivi al covid tra le fila dell’Under 21 è scesa in campo l’Under 20 che ha portato a casa un grande risultato: vittoria per 2-0. A segno Sottil e Cutrone.

Nell’undici di partenza ha trovato spazio anche Frabotta sulla fascia sinistra. Da segnalare pure l’ingresso in campo di Portanova all’inizio del secondo tempo sostituendo un ex Juve: Muratore e quello di Hans Nicolussi Caviglia a partita in corso. Ottima prova di tutta l’Under 20 e dei bianconeri scesi in campo.

LEGGI ANCHE: L’Italia si gioca l’Europeo con l’Under 20: in campo anche Frabotta

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.