Italia Ungheria, è il momento di ricominciare a vincere
Connettiti con noi

News

Italia Ungheria, è il momento di ricominciare a vincere

Pubblicato

su

Dopo il positivo pareggio del Dall’Ara contro la Germania, Italia Ungheria l’occasione per riscoprire il feeling con la vittoria

(di Sandro Dall’Agnol) – Proseguirà nel Dino Manuzzi di Cesena l’avventura in Nations League, con Italia Ungheria nuovo banco di prova per la Nazionale di Roberto Mancini. Obbligatorio dare continuità alla performance di Bologna al cospetto di Neuer e compagni e, magari, ritrovare la vittoria.

Già, perché il successo manca agli Azzurri da cinque partite (naturalmente non considerando l’inutilissima sfida post eliminazione Mondiale contro la Turchia) e addirittura è stato appena uno solo nelle ultime dieci gare, tornando indietro agli Europei e ragionando in chiave novantesimo minuto.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE L’EDITORIALE DI CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.