Italia vs Portogallo Under 19 vince con gol di Fagioli su rigore
Connettiti con noi

Juventus U23

Under 19, l’Italia che sorride: 3-1 al Portogallo e gol di Fagioli

Pubblicato

su

Gli Azzurrini, a differenza dei compagni della Nazionale Maggiore, vincono contro il Portogallo. Gol su rigore per Fagioli

Il flop della Nazionale risuona ancora nella testa di tutti i tifosi italiani. La sconfitta con il Portogallo mette in crisi la squadra di Roberto Mancini in Nations League. Per fortuna, comunque, c’è una parte di Italia che può sorridere. La Nazionale Under 19, infatti, ha vinto 3-1 proprio contro i pari età del Portogallo.

Il match è stato giocato ieri a Torino allo  stadio Comunale di Medicina ‘E. Bambi’. Gli Azzurrini del ct Federico Guidi comandano il match dall’inizio alla fine, e vanno in gol con Riccardi, subiscono il pareggio di Luis Filipe e si ritrovano in vantaggio con Piccoli. L’Italia continua ad attaccare, e alla fine raccoglie il 3-1. Azione personale di Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus Under 23, che porta al rigore. Dagli undici metri realizza proprio lo stesso Fagioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.