Italiano sull'ex Juve Arthur: «Voglio che porti questo alla Fiorentina»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italiano ha subito un messaggio per l’ex Juve Arthur: «Voglio che porti queste due cose alla Fiorentina»

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano, dopo la vittoria della Fiorentina contro il Genoa, ha parlato così dell’ex Juventus Arthur Melo

In conferenza stampa dopo Genoa Fiorentina 1-4, Vincenzo Italiano ha speso parole importanti nei confronti di Arthur Melo, in prestito alla Viola dalla Juve.

ARTHUR «Vogliamo che Arthur ci dia esperienza e personalità, Nzola ci deve dare quelle che sono le sue caratteristiche. Se uno poi non segna non è un problema, se dà l’anima e suda è una grande soddisfazione. Oggi ad esempio siamo stati bravi perchè il Genoa ha cambiato tre sistemi di gioco e noi abbiamo lavorato con Arthur da doppio mediano, da play e da più avanzato. La risposta è che deve saper fare tutto. Lo richiede lo sviluppo di una partita e le qualità che ha».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.