Italiano consiglia Allegri: «Vlahovic è cinico, così fa tanti gol»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italiano consiglia Allegri: «Vlahovic è cinico, così fa tanti gol»

Pubblicato

su

Italiano dopo Fiorentina-Lazio ha parlato di Vlahovic e di come sfruttava le sue qualità: il consiglio ad Allegri

Italiano consiglia Allegri e la Juve. L’allenatore della Fiorentina è intervenuto a Sky Sport dopo la sconfitta con la Lazio parlando anche di come riusciva a sfruttare al meglio le qualità di Vlahovic.

DICHIARAZIONI – «La maggior parte dei gol di Vlahovic arrivavano dall’organizzazione, dallo sviluppo e dal lavoro. Lui era bravo a concretizzare, era molto cinico. Noi manterremo quella struttura mettendo dentro Cabral e Piatek. Devono essere velocissimi a capire e mettersi a disposizione e inserirsi. La Serie A non perdona. Mercato di gennaio? Non vedevo l’ora che finisse perché comunque distrae, ma non credo la sconfitta sia figlia di tutto ciò».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.