Italiano avverte la Fiorentina: «Juve? Dovremo essere più bravi in questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italiano avverte la Fiorentina: «Juve? Dovremo essere più bravi in questo»

Pubblicato

su

Italiano avverte la Fiorentina: «Juve? Dovremo essere più bravi in questo» ha detto il tecnico della viola

Vincenzo Italiano è stato intervistato dal sito ufficiale della Fiorentina. Di seguito le dichiarazioni del tecnico in vista della sfida di Coppa Italia contro la Juventus.

PROSSIMI IMPEGNI – «Il ritorno di Coppa Italia è ancora lontano e quindi siamo concentrati sul campionato, siamo concentrati sul fatto che nell’ultime 3 partite abbiamo ottenuto poco in termini di soddisfazioni, di punti e quindi dobbiamo cercare di essere un po’ più bravi sotto questo aspetto. Le prestazioni sono ancora ottime, sono belle, creiamo tanto, però dobbiamo cercare di iniziare a vincere le partite perché è da un bel po’ che non lo facciamo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.