Italiano: «Coppa Italia? Sarebbe bello Fiorentina-Juve al primo turno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italiano: «Coppa Italia? Sarebbe bello Fiorentina-Juve al primo turno»

Pubblicato

su

Italiano, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua in conferenza stampa sul funzionamento del sorteggio di Coppa Italia

Italiano, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua in conferenza stampa sul funzionamento del sorteggio della Coppa Italia.

COPPA ITALIA – «Ognuno ha la propria opinione: ora non ci sono più squadre di C, ma solo B e A. Sarebbe bello un sorteggio integrale dall’inizio. Sarebbe bello al primo turno Fiorentina-Cosenza o Fiorentina-Juventus. Vedendo gli altri paesi, anche in Inghilterra, tra squadre di altre categorie, con gli stadi pieni… E’ una formula che mi piacerebbe vedere ma ci adeguiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.