Italiano si coccola l'obiettivo della Juve: «E' bravo a fare gol e ad aiutare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italiano si coccola l’obiettivo della Juve: «E’ bravo a fare gol e ad aiutare»

Pubblicato

su

L’allenatore della Fiorentina ha elogiato la prova offerta dall’obiettivo della Juve in amichevole contro la C4 Foligno

Italiano è soddisfatto della prova di Vlahovic. L’allenatore della Fiorentina ha elogiato l’attaccante serbo, obiettivo di mercato della Juve, dopo i 7 gol che ha segnato alla C4 Foligno in amichevole a Moena.

Le dichiarazioni riprese da Firenzeviola.it.

«Dusan si mette sempre a disposizione dell’allenatore, lui è bravo a fare gol e sa dare una mano alla squadra. Vorrei fargli toccare più palloni per farlo essere presente anche quando stiamo manovrando. Io vedo grande applicazione da parte dei giocatori ma le amichevoli sono gli allenamenti più completi. Oggi Dusan ha fatto quello che non aveva fatto nella prima amichevole: allora aveva sbagliato 5-6 gol, oggi invece li ha fatti tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.