Italiano avvisa la Juve: «Vogliamo l'Europa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italiano avvisa la Juve: «Vogliamo l’Europa»

Pubblicato

su

Italiano avvisa la Juve: «Vogliamo l’Europa». Le dichiarazioni dell’allenatore della Fiorentina

Ai canali ufficiali della Fiorentina, Vincenzo Italiano ha parlato verso la sfida alla Juventus.

Le parole del tecnico viola.

EUROPA «Siamo carichi per sabato, l’aspetto mentale non è da sottovalutare. La gente non deve perdere l’entusiasmo e la fiducia in questa squadra. La Fiorentina di quest’anno ci ha abituato ad alti e bassi ma adesso siamo carichi e concentrati per l’ultimo sforzo dell’anno, tutti insieme, uno per tutti e tutto per uno».

POST SAMP «In questi giorni ho preferito archiviare la gara con la Sampdoria. Abbiamo rivisto gli errori ma adesso dobbiamo pensare alla prossima gara, sarà un match-point per centrare un grande obiettivo, poi per le analisi ci sarà tempo dopo la gara con la Juventus. Prima della Samp venivamo da una partita strepitosa contro la Roma, penso che l’aspetto mentale conti tantissimo in questo punto della stagione e dobbiamo quindi cercare di avere la testa giusta per concentrarci sulla prossima partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.