Italiano: «Juve agguerrita, noi dobbiamo darci una svegliata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italiano: «Juve agguerrita, noi dobbiamo darci una svegliata»

Pubblicato

su

Italiano: «Juve agguerrita, noi dobbiamo darci una svegliata». Le parole dell’allenatore della Fiorentina

Ai canali ufficiali della Fiorentina, Italiano ha presentato così la sfida ai bianconeri.

MOMENTO «Dobbiamo darci una svegliata perché continuiamo a esprimerci bene ma non raccogliamo. Non stiamo avendo quella fame e quella cattiveria agonistica necessaria per ottenere punti. Ma vedo come lavorano i ragazzi, la voglia che ci mettono e la determinazione che hanno. Adesso abbiamo tre impegni ravvicinati, contro Juventus, Sporting Braga ed Empoli. Un tour de force al quale ormai quest’anno siamo abituati. In questo momento, però, abbiamo un impegno molto difficile, arduo, quello contro la Juventus, e ci siamo concentrati su questo».

PARTITA «Dobbiamo tenere conto di queste partite ravvicinate, ma intanto l’obiettivo è far bene domani contro la Juve, fare prestazione e dal giorno dopo penseremo agli impegni successivi. La nostra testa ora è sulla Juve, perché in campionato abbiamo l’obbligo di iniziare a fare punti, siamo in ritardo e siamo dispiaciuti tantissimo di questo».

JUVE AGGUERRITA«Loro sono agguerriti per aver subito questa penalizzazione. Noi dobbiamo cercare di alzare il livello di prestazione soprattutto contro queste squadre forti. L’abbiamo preparata bene, ma più della tattica domani conterà la fame che ci metteremo. La Juve è una squadra di altissimo livello con giocatori di grande spessore».

COMMISSO «Il presidente, ogni volta che è qui con noi, ci trasmette la sua vicinanza e la sua passione e la voglia di vincere. È dispiaciuto come noi per il fatto che in campionato non riusciamo ad avere continuità. Soffre con noi. Siamo tutti consapevoli che abbiamo le possibilità di migliorare perché siamo ancora dentro tre competizioni e possiamo essere protagonisti di un finale di stagione emozionante. Ora, però, l’obiettivo più importante è riprenderci in campionato, ed è quello che ci chiede il presidente, che ci chiede la piazza e che vogliamo tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.