Italiano pensa già alla Juve? Risposta chiara in conferenza stampa
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italiano pensa già alla Juve? Risposta chiara in conferenza stampa – VIDEO

Pubblicato

su

Italiano pensa già alla Juve? Risposta chiara in conferenza stampa dell’allenatore della Fiorentina. Le sue parole

Vincenzo Italiano pensa già alla sfida di Coppa Italia contro la Juve? Il tecnico, in conferenza stampa alla vigilia di Spezia Fiorentina, ha risposto così.

PENSARE GIA’ ALLA JUVE«La nostra testa in questo momento è solo alla partita di domani. Abbiamo raccolto poco nelle ultime giornate, dobbiamo ripartire in termini di prestazione e punti. Siamo felici per la gara di Bergamo, avevamo preparato la gara molto bene e lo avevo notato dalla rifinitura. L’Atalanta in questi ultimi anni si è dimostrata una squadra fortissima. La gara di domani sarà molto difficile, per come sta lo Spezia e per come quello stadio spinge».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.