Italiano avverte la Juve: «Ci sentiamo in dovere di dare qualcosa in più»
Connettiti con noi

News

Italiano avverte la Juve: «Ci sentiamo in dovere di dare qualcosa in più»

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, ha parlato dopo il pareggio in rimonta contro il Parma: ecco le parole dell’allenatore

Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, ha parlato dopo il pareggio contro il Parma ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole.

«Siamo partiti come abbiamo finito il secondo tempo di Firenze. Sotto di due gol o si tira fuori qualcosa di diverso o si perde la partita. Siamo riusciti a pareggiarla e con un pizzico di concretezza in più avremmo potuto fare il 3-2. Grandi con le big? Con il Milan siamo partiti aggressivi ed è andata bene. Con le big ci sentiamo in dovere di dare qualcosa di più».

LEGGI ANCHE: Infortunio Saponara: le sue condizioni in vista della Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.