Italiano: «Vlahovic determinante alla Fiorentina, ma ora...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italiano: «Vlahovic determinante alla Fiorentina, ma ora…»

Pubblicato

su

Italiano: «Vlahovic determinante alla Fiorentina, ma ora…». Così il tecnico viola sull’attaccate della Juve e non solo

Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha parlato in mattinata a Radio Anch’Io Sport. Queste le sue parole anche sull’attaccante della Juve Dusan Vlahovic.

COPPA ITALIA –  Se vinco la Coppa Italia cosa faccio? Ora abbiamo la semifinale e non possiamo gioire troppo la vittoria di San Siro perché bisogna rigiocare subito. La Cremonese ha già eliminato la Roma e il Napoli, sarà una partita difficile. Vogliamo la finale, andremo a Cremona a combattere.

VLAHOVIC – Vlahovic è stato un giocatore determinante nei miei primi sei mesi, è un campione ma ora abbiamo elementi che hanno avuto bisogno di ambientarsi, come Cabral, e adesso puntiamo su questo tipo di ragazzi.

INTER – Io all’Inter? Non posso non essere concentrato sulla mia stagione, la mia testa è solo sulle partite che mi aspettano e penso solamente a dare il massimo a Firenze

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.