Vlahovic, pace fatta con Italiano? «Salderà il debito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic, pace fatta con Italiano? «Salderà il debito»

Pubblicato

su

Italiano in conferenza stampa ha parlato di Vlahovic dopo il battibecco dell’ultima partita. Le dichiarazioni sul bomber

Vincenzo Italiano, in conferenza stampa, ha parlato di Vlahovic dopo il battibecco avuto con il bomber durante Fiorentina-Sassuolo.

Le dichiarazioni sul bomber, obiettivo di mercato della Juve.

VLAHOVIC – «Sta crescendo la squadra e siamo in condizione di dargli molti suggerimenti nei 20 metri, rispetto all’inizio. Lo serviamo con grande qualità. Lui con i gol sta ripagando il lavoro della squadra. Un’attaccante deve avere sempre la voglia di migliorarsi e di essere decisivo negli ultimi 20 metri. Cena? Non l’ha pagata, ma salderà il debito quando rientreremo».

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI ITALIANO IN CONFERENZA STAMPA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.