Iuliano: «Alla Juve siamo diventati uomini. Far parte della storia della famiglia Agnelli è un onore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Iuliano: «Alla Juve siamo diventati uomini. Far parte della storia della famiglia Agnelli è un onore»

Pubblicato

su

Iuliano: «Alla Juve siamo diventati uomini. Far parte della storia della famiglia Agnelli è un onore». Le dichiarazioni

Iuliano a Sky Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della partita tra Juventus Black e Juventus White al Together A Black and White, festa di celebrazione del centenario di presidenza della famiglia Agnelli.

DOPPIETTA – «Doppietta l’ho fatta nel campionato spagnolo contro l’Atletico Madrid. Alla Juve facevo il mio gol all’anno, mettevo insieme quel punto o tre punti che servivano».

LA SUA SUA STORIA ALLA JUVE – «Siamo un po’ invecchiati e appesantiti, ma la voglia di stare insieme è incredibile. Ricordare i 100 anni della proprietà Agnelli è fantastico. Siamo arrivati tutti ragazzini e siamo diventati uomini alla Juve. Stasera è la dimostrazione che vedere questi campioni, tra i più grandi della storia, è bellissimo. Far parte di questa squadra, di questa famiglia Juve e della famiglia Agnelli è un onore incommensurabile».

LIPPI – «E’ il mio mister. Oggi abbiamo pranzato insieme. Avevamo i brividi a stare quasi tutti insieme con lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.