Iuliano: «Inter? Juve, io avrei più paura dell'Atalanta»
Connettiti con noi

News

Iuliano: «Inter? Juve, io avrei più paura dell’Atalanta»

Pubblicato

su

Iuliano: «Inter? Juve, io avrei più paura dell’Atalanta». Le dichiarazioni dell’ex difensore bianconero sulla corsa scudetto

Mark Iuliano, ex difensore della Juventus, è stato intervistato da Tuttosport.

SCUDETTO – «L’Atalanta è la squadra di cui avrei più paura perché non ti perdona niente. Anzi, ha perdonato qualcosa alla Juve perché aveva giocato meglio. È quella che fisicamente e mentalmente sta meglio di tutte. E ha una grande rosa, anche numericamente».

SARRI – «Secondo me non ha colpe, anche se le responsabilità poi ricadono sempre sull’allenatore. (…) Non trovo giusto accusarlo, secondo me le responsabilità maggiori in un periodo come questo sono dei giocatori. Così come i meriti nel bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.