Iuliano: «Juve in manutenzione, stiamo vicini ad Allegri» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Iuliano: «Juve in manutenzione, stiamo vicini ad Allegri» – VIDEO

Pubblicato

su

Mark Iuliano, ex difensore della Juventus, invita il popolo bianconero a stringersi attorno ad Allegri in questo momento

Mark Iuliano, ex difensore della Juventus, ha parlato così del momento dei bianconeri dopo il cocente ko di Napoli.

LE PAROLE – «Io non posso parlare in primis perchè sono sempre stato tifoso. Nei momenti di difficoltà si deve stare vicini alla squadra, è un anno che la Juve ha gli stessi problemi. Il Napoli è un avversario fortissimo e va riconosciuto. Diciamo che i bianconeri sono in manutenzione. Stiamo vicini alla squadra, stiamo vicini all’allenatore perchè quello che conta.è il risultato. La Juve deve dare i segnali di unione e miglioramento che aveva dato. Ogni allenatore ha una sua filosofia e non penso quella di Allegri sia il corto muso. Ora deve dare compattezza e sicurezza. Non è meglio non prenderle, ma va data sicurezza agli attaccanti che le palle gol che avranno potranno essere le palle delal vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.