Iuliano difende Bernardeschi: «Il problema non è suo, ma della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Iuliano difende Bernardeschi: «Il problema non è suo, ma della Juve»

Pubblicato

su

Iuliano è intervenuto per difendere Fedrico Bernardeschi, spiegando le possibili motivazioni delle sue prestazioni poco convincenti

Nel corso di un intervento ai microfoni di Sky Sport, L’ex difensore della Juve Iuliano ha parlato anche di Federico Bernaedeschi e delle difficoltà che sta affrontando nel corso della stagione. Le sue parole.

«Bernardeschi? È complicato, abbiamo visto fasi in cui ha fatto prestazioni eccezionali in tanti ruoli. C’è stato un momento in cui era devastante in ogni zona del campo. Ora non so quali problematiche abbia avuto. Secondo me il ruolo di Alex Sandro gli può calzare. Il problema non è Bernardeschi o il suo ruolo, ma è generale nella Juve. Come terzino ha fatto bene, dovrebbe fare di più. Meno straripante lo è stato quando nella stessa fascia ci sono stati anche Chiesa e Ronaldo e spazi non ne aveva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.