Iuliano: «Caso plusvalenze? La solita pagliacciata all'italiana»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Iuliano: «Caso plusvalenze? La solita pagliacciata all’italiana»

Pubblicato

su

Iuliano: «Caso plusvalenze? La solita pagliacciata all’italiana». Le parole dell’ex bianconero

A Bianconeranews, Mark Iuliano ha parlato dei principali temi in casa Juve. Le dichiarazioni dell’ex bianconero.

POGBA – «È un vero peccato perché Pogba è il giocatore in grado di far fare il salto di qualità alla squadra. Da tempo manca un centrocampista come lui per tecnica, forza, palleggio, personalità, tiro da fuori. Doveva operarsi subito, invece ha scelto la terapia conservativa, sperando di andare ai Mondiali. È stata una gestione fallimentare».

CASO PLUSVALENZE «La solita pagliacciata che avviene solo in Italia. Tolgono punti durante il campionato, peraltro parliamo delle plusvalenze: le fanno tutti e viene punita solo una squadra. Queste cose si fanno a fine anno dopo aver indagato in modo corretto. Vale anche per la questione legata alla manovra stipendi. Ci sono processi che durano anni, quando c’è di mezzo la Juve viene fatto tutto in tre giorni».

CONTE «Antonio lo riprenderei subito. Sarebbe l’uomo giusto. È juventino, conosce l’ambiente, è un allenatore vero, un grande motivatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.