Iuliano: «Mi mise a piangere pur avendo firmato per la Juventus»
Connettiti con noi

News

Iuliano si racconta: «Mi misi a piangere pur avendo firmato per la Juventus»

Pubblicato

su

Mark Iuliano, ex difensore della Juve, ha raccontato un episodio legato alla sua carriera calcistica. Le dichiarazioni

Intervistato da TuttoSalernitana.com, Mark Iuliano ha raccontato un episodio della sua carriera calcistica. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex difensore della Juve.

«È una delle domande che mi fanno con maggiore frequenza, seconda solo al rigore su Ronaldo. E’ difficile sempre fare paragoni, la società cambia e di conseguenza anche il calcio. Certo, all’epoca ricordo che giocavo con gente come Fresi e Gianluca Grassadonia e in allenamento serviva il massimo dell’impegno per conquistarsi la maglia da titolare. Salerno ha rappresentato una tappa fondamentale per il mio percorso di crescita, quando sono andato via non nego che piangevo pur avendo firmato per la Juventus. Anche le regole della C non aiutano: i giovani devono giocare perchè sono bravi, non per arricchire i club con i contributi federali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.